Home > News > Sony Xperia Z1S: nuove foto e primi rumors sul prezzo

Sony Xperia Z1S: nuove foto e primi rumors sul prezzo

sony_xperia_z1s_prezzo

A seguito delle conferme dei giorni scorsi arrivate tramite una fotografia che lo metteva a confronto con l’Xperia Z1, continuano a trapelare online nuove indiscrezioni sull’attesissimo Sony Xperia Z1S. Nelle ultime ore, infatti, sono apparse nuove fotografie, nonché le prime indiscrezioni sul prezzo del dispositivo che sarà animato dal sistema operativo del robottino verde Android.

sony_xperia_z1s_prezzo

 

Oramai il design del Sony Xperia Z1S sembra essere assolutamente confermato, ciò che questa volta, invece, ci incuriosisce di più, è il prezzo di vendita, come possiamo vedere nella scritta che appare sulla fotografia posta sopra.

Secondo il portale dal quale è tratta l’immagine, il prezzo del Sony Xperia Z1S dovrebbe essere di 3.600 RMB, ovvero circa 440 euro, anche se ci aspettiamo un prezzo di lancio intorno ai 500 euro considerato che l’Xperia Z1 inizialmente debuttò sul mercato a 699 euro e adesso è in vendita a circa 4.799 RMB, pari a circa 585 euro.

Evidenziamo che quanto scritto sono soltanto indiscrezioni e non possiamo essere certi del prezzo trapelato in queste ultime ore. Certamente un prezzo di lancio inferiore ai 500 euro per il Sony Xperia Z1S potrebbe fare la differenza per uno smartphone di fascia alta con dimensioni da fascia media.

Via