Home > Smartphone > Sony Xperia Z1 appare in rete in versione rossa!

Sony Xperia Z1 appare in rete in versione rossa!

È stata scoperta una funzionalità nascosta di iPhone/iPod Touch v2.2 che permette di collegare il dispositivo ad un televisore ed utilizzare quindi l'ampio display per giocare, guardare video e altro.

Questa "dote nascosta" di iPhone/iPod Touch ha già incuriosito l'azienda Freeverse che ha subito testato tale funzionalità aggiungendola ad un gioco di motociclismo (Moto Chaser) di cui si possono vedere i dettagli nel video.
La resa visiva non è massima e sono presenti dei rallentamenti dovuti anche a un basso framerate, ma bisogna comunque pensare che la funzione c'è, basta saperla sfruttare.

Al momento però è difficile dire se il supporto per il TV-Out dell'iPhone avrà un seguito. La funzionalità non è ufficialmente supportata da Apple, che potrebbe addirittura inibirla con il prossimo firmware.

Fonte: ars technica


Sistema Operativo: 
Contenuto: 

Una “limited edition” del Sony Xperia Z1 è stata avvistata in alcune foto in rete in colorazione rossa! ma non è solo quello che sorprende, ma anche la versione di Android su cui è bastato che sembrerebbe essere la 4.4.2 (?)

sony xperia z1

Non ci sono informazioni su quando e in quali mercati questa versione del Sony Xperia Z1 verrà rilasciata, possiamo però apprezzare la bellezza del terminale in questa tinta rosso scuro nella parte posteriore; un po’ meno apprezzabile è la scelta di lasciare nera quella anteriore come da tradizione Sony.

Anche una nuova versione Android per questo Sony Xperia Z1?

Veniamo ora all’altra sorpresa: dagli screen risulta come versione Android la 4.4.2! Cioè una versione ancora più nuova di quella che equipaggia il nuovissimo Nexus 5!  Non possiamo sapere se questa foto sia originale e non modificata artificialmente ( a che scopo poi? ).
Questo fatto potrebbe far pensare che nel reparto tecnico di Sony si stia già lavorando con versioni più recenti di Android  rispetto a quelle di cui siamo a conoscenza,  la casa ha infatti confermato l’aggiornamento a KitKat per tutti gli attuali modelli Xperia, ma senza aver comunicato ufficialmente date chiare.

gsmarena_002

Sony Xperia Z1 ovviamente sarà uno dei primi smartphone della casa  a ricevere l’aggiornamento, essendo il top di gamma, ma a questo punto ci si chiede a quale versione Android verrà aggiornato?
Sarebbe davvero una gradita sorpresa e risulterebbe anche piuttosto plausibile considerato la quasi sempre ottima fama riguardante gli aggiornamenti di cui gode Sony.

E voi cosa ne pensate? Comprereste un Sony Xperia Z1 rosso? E quale aggiornamento vi aspettate per il vostro attuale Z1?

Via