Home > Smartphone > Sony Xperia Z1 Mini appare in una nuova foto

Sony Xperia Z1 Mini appare in una nuova foto

Come vi avevamo anticipato alcuni giorni fa, la community di sviluppatori non ha tardato a rilasciare i porting (non autorizzati) delle applicazioni personalizzate installate nel Nokia Lumia 800 a partire da Nokia Drive.

htc titan nokia drive

Il video che vi proponiamo di seguito è sufficientemente esaustivo e mostra i "progressi" degli sviluppatori che sono riusciti ad "estrarre" l'applicazione Nokia Drive dal Lumia 800, rendendo disponibile il file XAP per l'installazione sui Windows Phone sbloccati.

Superfluo ribadire che, quello diffuso da un forum cinese che anche noi, come la nostra fonte, abbiamo scelto di non linkare, è un porting non autorizzato. L'eventuale installazione di Nokia Drive sugli altri Windows Phone è fatta in violazione delle norme sul diritto d'autore e, come effetto secondario, può comportare il venir meno della garanzia del produttore, trattandosi di software non distribuito regolarmente tramite il canale ufficiale del Marketplace.

Fatta questa doverosa premessa, vi lasciamo al video che mostra il funzionamento di Nokia Drive su HTC Titan:


HTC Titan con Nokia Drive

Fonte: WPoweruser

Sistema Operativo: 
Contenuto: 

Sony Xperia Honami Mini o anche Z1 Mini potrebbe essere il primo smartphone top di gamma Android  in versione “mini” a diminuire solo le dimensione e non l’hardware!

Il terminale potrebbe essere quello  mostrato  in questa nuova foto.


In Giappone il piccolo top gamma Sony sembra possa arrivare già a partire da questo mese con il nome in codice di “Xperia Amami SO-02F”.

Come dicevamo, il nuovo Sony in meno del fratello maggiore dovrebbe avere solo la diagonale e la risoluzione del display.
Le caratteristiche infatti dovrebbero essere ormai note in attesa della conferma ufficiale:

  • Snapdragon 800 MSM8974 2.3Ghz quad-core
  • Display 4.3 pollici HD (1280×720)
  • 2GB di RAM
  • Sensore 1/2.3 f.2.0 Sony G Lens 20,7 milioni di pixel
  • Memoria interna da 16 GB
  • Batteria da 2400mAh

Il prezzo è tutt’ora sconosciuto e non resta che attendere la presentazione da parte di Sony che potrebbe avvenire già nelle prossime settimane.

Cosa ne pensate? vale la pena prendere lo Z1 normale spendendo (ipotizziamo) di più, per avere solo un display più grande e più definito? (anche se la densità dei pixel dovrebbe essere simile vista la diagonale inferiore)