Home > Smartphone > Sony Xperia Z1 Compact un nuovo firmware

Sony Xperia Z1 Compact un nuovo firmware

Le tematiche della salute e del benessere rappresentano una passione per un numero sempre maggiore di utenti. Ora da coltivare anche su iPhone e iPad

TantaSalute per iPhone

TantaSalute è il titolo dell'applicazione ufficiale per iPhone, iPod touch ed iPad dell'omonimo magazine, dedicata agli utenti che desiderano essere costantemente informati sui temi della salute e del benessere.

L'applicazione, infatti, mette a disposizione tutta una serie di articoli dai contenuti più vari, dalle malattie alle relative terapie, dal mangiare sano ai farmaci (sia convenzionali che omeopatici), dalla prevenzione alle tematiche sulla bioetica.

Non mancano gli approfondimenti specifici per ogni stagione (le allergie in primavera, tanto per fare un esempio), la possibilità di condividere gli articoli su Facebook e Twitter o di inviarli via email, un sistema di notiche push e la possibilità di salvare gli articoli desiderati per rileggerli in un secondo momento.

TantaSalute per iPhone e iPad può essere scaricata gratuitamente dall'App Store.

Immagini: 
TantaSalute per iPhone
TantaSalute per iPhone
TantaSalute per iPhone
Sistema Operativo: 
Contenuto: 
Oggetto: 
Produttori: 

Non è ancora il momento per l’aggiornamento ad Android 4.4 KitKat per il Sony Xperia Z1 Compact, ma è tempo per un update che introduce alcune novità.

Sony Xperia Z1 Compact

Ricordiamo che questo aggiornamento non è ancora arrivato in Italia. Qual è la novità principale? Grazie al firmware 14.2.A.1.136 il Sony Xperia Z1 Compact avrà l’applicazione che permetterà di bilanciare i bianchi sul dispositivo. Questa è una dimostrazione che Sony ascolta tutte le richieste degli utenti e cerca ovviamente di esaudirle.

Le novità dell’aggiornamento per Sony Xperia Z1 Compact

Sony Xperia Z1 Compact

Introducendo la funzione per gestire i colori (come potete vedere dall’immagine qui sopra) adesso è anche possibile migliorare la resa cromatica del display. Insieme a questa novità ricordiamo che la versione firmware passa dalla 14.2.A.0.290 alla 14.2.A.1.136, quindi ci si può aspettare un pacchetto abbastanza corposo quando sarà disponibile nel nostro paese. Inoltre grazie a questo aggiornamento dovrebbero essere risolti alcuni bug che Android 4.3 presentava sul Sony Xperia Z1 Compact.

Vi ricordiamo infine che è possibile visitare un sito online, grazie al quale si può vedere quale può essere l’ultimo aggiornamento firmware disponibile per il terminale presnete nella lista, tra cui ovviamente è presente anche il Sony Xperia z1 Compact (ma nella versione LTE C6903). Aspettiamo con pazienza che l’aggiornamento venga rilasciato anche nel nostro paese e appena avremo qualche notizia a riguardo, vi informeremo il prima possibile.

Via