Home > News > Sony Xperia Z1: appare in rosso con Android 4.4.2 KitKat

Sony Xperia Z1: appare in rosso con Android 4.4.2 KitKat

sony_xperia_z1_android_4.4.2_kitkat

Nelle ultime ore è trapelata sul Web un’immagine del Sony Xperia Z1, dispositivo top di gamma dell’azienda, che sta creando parecchio chiacchiericcio. L’immagine che possiamo vedere qui di seguito, infatti, ci mostra lo smartphone nella variante di colore rosso. Nulla di così eclatante, visto e considerato che era prevista un’edizione limitata del Sony Xperia Z1 con la scocca di questa colorazione.

sony_xperia_z1_android_4.4.2_kitkat

La notizia, invece, che a primo acchito ci ha lasciato allibiti e che si sta velocemente diffondendo sulla bocca di tutti è un’altra, ovvero quella che ci offre la foto a seguire, la quale ci mostra un Sony Xperia Z1 con installato il sistema operativo in una versione mai vista  – e mai sentita, ndr – prima d’ora: Android 4.4.2 KitKat.

sony_xperia_z1_android_4.4.2_kitkat_jpg

 

Precedenti rumors avevano già parlato del possibile rilascio per il Sony Xperia Z1 dell’ultima versione del sistema operativo Android 4.4 KitKat entro i primi mesi del 2014, ma fino ad oggi mai si era parlato di una versione di Android 4.4.2.

Purtroppo, per adesso, non abbiamo ulteriori dettagli da aggiungere, né a riguardo di quest’edizione limitata del Sony Xperia Z1 in rosso e di una sua eventuale commercializzazione, ma nemmeno a riguardo della versione – già – aggiornata del sistema operativo Android 4.4.2 KitKat.

Non avendo ulteriori informazioni ufficiali consideriamo quanto appena comunicato solo come delle indiscrezioni in attesa di conferma o di smentita e, per questo motivo, rimandiamo le prossime discussioni a riguardo a quando avremo altre notizie da potervi offrire.

Via