Home > Tablet > Sony Xperia Z Ultra arriva in versione Wi-fi!

Sony Xperia Z Ultra arriva in versione Wi-fi!

In attesa di scoprire se e quando l'HTC Butterfly sarà distribuito in Europa, eccolo nel suo primo video promozionale dagli occhi a mandorla

HTC Butterfly

Non è ancora chiaro se rientri nei piani di HTC commercializzare al di fuori del continente asiatico il Butterfly, il suo nuovo top di gamma svelato venerdì.

Perchè in Asia l'HTC Butterfly ci andrà di sicuro, così come confermato dal primo video spot dedicato allo smartphone ed alle sue feature più importanti, a partire dal display Super LCD 3 da 5 pollici con risoluzione Full HD.

Il filmato ci permette così di scoprire che l'HTC Butterfly sarà commercializzato in tre colori (nero, bianco e rosso), potrà contare su una scocca resistente agli spruzzi, supporterà il Media Link HD e la sua fotocamera potrà vantare tra le tante funzionalità anche quella che permette di effettuare numerosi scatti consecutivi per poter scegliere poi i risultati migliori.

In attesa di avere maggiori informazioni, non ci resta che lasciarvi al video promo dell'HTC Butterfly. Buona visione.

Video: 

Sistema Operativo: 
Contenuto: 
Oggetto: 
Produttori: 

Se ne parla da diverso tempo della versione Wi-fi del Sony Xperia Z Ultra, ma solo ieri Sony ha deciso di rendere ufficiale quello che ormai stava per essere archiviato, come succede nella maggior parte dei casi.

Questa versione di Sony Xperia Z Ultra fa trasformare il “phablet” o “superphone” della casa nipponica in un tablet a tutti gli effetti, o meglio in un “mini” tablet. Perdendo. infatti, la connettività 3G/4G e quindi il lettore della SIM al grande ibrido di Sony potrà contare solamente sull’aiuto della connettività Wi-fi.

Sony xperia Z ultra

 

L’annuncio ufficiale è avvenuto durante il corso della giornata di ieri tramite un comunicato Sony, nel quale veniva quindi annunciata questa nuova variante dell’enorme smartphone, che non porta novità rispetto alla versione che noi già tutti conosciamo.

Infatti, anche questo Sony Xperia Z Ultra (Wi-fi) sarà dotato delle stesse caratteristiche del Sony Xperia Z Ultra (Wi-fi+4G). Troveremo quindi un amplissimo display da 6.44″ con tecnologia Triluminos e risoluzione FullHD (1920×1080 pixel), 2Gb di Ram, processore Qualcomm Snapdragon 800 quad core e clock da 2.3GHz, fotocamera posteriore da 8mpx (sprovvista di flash) e anteriore da 2mpx, 16Gb di memoria disponibile per l’utente (espandibile tramite MicroSD). Connettività Wi-fi, ovviamente, NFC, Bluetooth…

Sul “nuovo” tablet Sony Xperia Z Ultra continuerà ad esserci un microfono, che senza ombra di dubbio servirà ad effettuare delle chiamate Voip. 

Sony Xperia Z Ultra in versione Wi-fi: un esclusiva per il Giappone?

Non è chiaro se il nuovo tablet Sony Xperia Z Ultra sarà disponibile per i mercati al di fuori del Giappone, perchè Sony lo ha annunciato come un’esclusiva per la propria madrepatria. Il prezzo al cambio è di circa 500$, ovvero 367€. QUindi non sapendo quando e se sarà disponibile nel mercato internazionale, possiamo solamente sperare che Sony nel corso dell’ormai imminente MWC di Barcellona (dal 24 al 27 Febbraio) presenti una variante del Sony Xperia Z Ultra solo Wi-fi per il mercato globale.

Fonte