Home > Android > Sony Xperia XZ3 disponibile da oggi sul mercato italiano a 799 euro

Sony Xperia XZ3 disponibile da oggi sul mercato italiano a 799 euro

Circa un mese fa Sony ha ufficializzato il suo nuovo flagship ed oggi è arrivato il momento del gran debutto sul mercato: Sony Xperia XZ3 è, infatti, disponibile da oggi sul mercato italiano al prezzo ufficiale di 799 euro. 

Ricordiamo brevemente quali sono i principali punti di forza di questo smartphone a cominciare dal display OLED. Oltre al passaggio dalla tecnologia LCD a quella OLED, questo pannello da 6 pollici con risoluzione QHD è supportato dalla tecnologia BRAVIA OLED TV, la quale è in grado di offrire neri più scuri, maggiori contrasti e nitidezza con colori ancora più vibranti, per godersi i film e i contenuti preferiti.

L’avanzato sistema X-Reality per mobile converte i contenuti in SDR raggiungendo una qualità prossima all’HDR (High Dynamic Range), così da offrire una riproduzione di alta qualità con una maggiore risoluzione, una gamma di colori più ampia e un contrasto migliorato.

Particolare attenzione viene ritrovata anche al comparto audio grazie agli speaker S-Force Front Surround Sound  ancora più potenti e offrono un’intensità del suono superiore del 20% rispetto al precedente modello XZ2. 

Le altre specifiche tecniche sono in linea con quelle degli attuali top di gamma, quindi ritroviamo il processore Qualcomm Snapdragon 845, una batteria da 3000 mAh , la solita fotocamera (singola) Motion Eye di Sony da 19 MP, la certificazione IP65/IP68, 4 GB di memoria RAM (forse si poteva fare qualcosa in più), 64 GB di storage UFS e Android 9.0 Pie nativo a bordo.

Prezzi e disponibilità:  Lo smartphone flagship di Sony Mobile è acquistabile al prezzo consigliato di 799,00 euro sull’e-store ufficiale su Amazon. Per quanto riguarda gli operatori, Xperia XZ3 entrerà a far parte del catalogo TIM e sarà presto disponibile sui punti vendita.

Via – Press Release