Home > Smartphone > Sony: Xperia UL con CPU Snapdragon600

Sony: Xperia UL con CPU Snapdragon600

Il 2013 non è ancora finito per Sony, soprattutto per quanto riguarda l’uscita di altri smartphone che andranno ad affiancare il top di gamma Xperia Z.

 

Il prossimo prodotto in via di arrivo dovrebbe essere l’Xperia UL, conosciuto in passato col codice di Gaga.

Dalle immagini che abbiamo riportato possiamo vedere che sia un dispositivo molto simile all’Xperia Z per quanto riguarda l’estetica, tranne per la parte posteriore dove Xperia UL ha una back cover in plastica gommata.

Inoltre questo smartphone dovrebbe avere incorporato il Qualcomm Snadragon 600, ovvero lo stesso processore di due top di gamma come Samsung Galaxy S4 e HTC One.

 

Le dimensioni precise del dispositivo non si sanno ancora, soprattutto per quanto riguarda il display. Questo potrebbe essere anche più piccolo dei 5 pollici dell’Xperia Z. Certa invece è la risoluzione in Full HD.

 

Cosa ci si aspetta da questo Xperia UL? Innanzitutto che sia resistente all’acqua, dato che dalle foto si nota, nel vano batteria, una protezione.

xperia-ul-7

 

Non ci sono ulteriori informazioni tecniche di questo dispositivo, appena sapremo qualcosa ve lo comunicheremo. Per finire la data di uscita potrebbe arrivare a fine estate.

Fonte