Home > News > Sony Xperia Togari: Nuovo smartphone by Sony?

Sony Xperia Togari: Nuovo smartphone by Sony?

Come vi avevamo anticipato alcuni giorni fa, la community di sviluppatori non ha tardato a rilasciare i porting (non autorizzati) delle applicazioni personalizzate installate nel Nokia Lumia 800 a partire da Nokia Drive.

htc titan nokia drive

Il video che vi proponiamo di seguito è sufficientemente esaustivo e mostra i "progressi" degli sviluppatori che sono riusciti ad "estrarre" l'applicazione Nokia Drive dal Lumia 800, rendendo disponibile il file XAP per l'installazione sui Windows Phone sbloccati.

Superfluo ribadire che, quello diffuso da un forum cinese che anche noi, come la nostra fonte, abbiamo scelto di non linkare, è un porting non autorizzato. L'eventuale installazione di Nokia Drive sugli altri Windows Phone è fatta in violazione delle norme sul diritto d'autore e, come effetto secondario, può comportare il venir meno della garanzia del produttore, trattandosi di software non distribuito regolarmente tramite il canale ufficiale del Marketplace.

Fatta questa doverosa premessa, vi lasciamo al video che mostra il funzionamento di Nokia Drive su HTC Titan:


HTC Titan con Nokia Drive

Fonte: WPoweruser

Sistema Operativo: 
Contenuto: 

Nel corso della settimana scorsa si era pensato più e più volte ad un nuovo smartphone android di fascia alta dalla sonySi vocifera che questo smartphone debba avere un display da 6.44 pollici , che andrebbe a superare il nuovissimo Huawei Ascend Mate. Inoltre secondo quanto riportato da alcune fonti questo smartphone dovrebbe avere una scheda tecnica da paura..

Ovviamente tutti quelli sopra citati sono solamente rumors quindi ancora nulla di ufficiale..

Xperia Togari però non dovrebbe essere il nome vero e proprio dello smartphone, infatti si pensa che Togari sia solo un nome in codice…

Stando agli ultimi rumors la scheda tecnica dovrebbe essere più o meno questa…

  • SoC quad-core Qualcomm Snapdragon 800 da 2.3 Ghz
  • Display con mobile bravia engine 2 da 6.44 pollici fullHD
  • 3Gb di ram
  • Fotocamera posteriore da 13 Mpx
  • Fotocamera anteriore da 2 Mpx
  • Supporto alle reti LTE
  • Gps, NFC ,Bluetooth, WiFi
  • Batteria da 3.500 mAh

Se tutto ciò dovrebbe essere vero esso sarà uno smartphone senza rivali… davvero un nemico difficile da battere per tutti…

Sicuramente sentiremo parlare ancora di Xperia Togari… Si saprà di più nei prossimi giorni…