Home > Applicazioni > Sony Xperia TL: un video mostra Android 4.1.2 su questo smartphone

Sony Xperia TL: un video mostra Android 4.1.2 su questo smartphone

Come avvenne mesi fa quando stava per avvicinarsi la data del rilascio di Android 4.0.4 per il Sony Xperia S, così oggi da un sito vietnamita arriva il primo video che mostra tutte (o almeno la maggior parte) le novità che porterà Android Jelly Bean 4.1.2 sul Sony Xperia TL, variante venduta nel mercato asiatico dell’attuale top di gamma Sony: Xperia T.

Il firmware nel video però non è quello definitivo, è solo un firmware di test. Tutto sommato possiamo subito dedurre quali saranno le varie migliorie e le nuove funzionalità che porterà l’update su questo smartphone:

  • Nuova lockscreen: con le funzioni rapide del lettore musicale e della fotocamera. Lo smartphone non si sbloccherà più trasportando l’icona con il lucchetto da sinistra verso destra, ma basterà fare uno swipe verso l’alto.
  • Nuovo Launcher: che, a quanto pare, sarà presente nativamente sul nuovo Xperia Z (Yuga).
  • aggiunta la funzione Superior Auto mode nella fotocamera.
  • aggiunta la funzione ClearAudio+ per migliorare la qualità generale dell’audio.

Ma pensate che sia finito tutto qui? Invece no! Ci sono ancora un bel po’ di mesi prima che sia reso ufficiale l’aggiornamento ad Android 4.1.2, ed è possibile dedurre che in questi mesi Sony potrà aggiungere altre features. Non ci resta che aspettare Marzo per scoprirlo…