Home > Smartphone > Sony Xperia T3, nuovo smartphone Android ultra sottile

Sony Xperia T3, nuovo smartphone Android ultra sottile

Dopo avervi svelato qualche indiscrezione riguardante i nuovi dispositivi Xperia Z, ecco che Sony intende tornare in pista più in forma che mai. E per farlo ha deciso di servirsi di una nuova creatura: uno smartphone che, almeno per il momento, sembra già pronto ad entrare nella lista dei device più sottili del mercato.

Il colosso nipponico ha deciso di annunciare questo suo nuovo gioiellino tramite un video diffuso sul profilo ufficiale di YouTube. Una clip all’interno della quale Xperia T3 viene mostrato in ogni sua angolazione con tanto di effetti speciali e di messaggi eloquenti.

sony-xperia-t31

Ma cosa sappiamo su questo Xperia T3? Ora come ora la sua scheda tecnica sembra avere in dotazione le seguenti caratteristiche tecniche:

  • Display: 5.3 pollici di tipo HD
  • Processore: Qualcomm Snapdragon 400 con frequenza 1.4 GHz
  • RAM: 1GB
  • Fotocamera: Exmor RS da 8 megapixel
  • Batteria: 2.500 mAh
  • Sistema operativo: Android 4.4 KitKat

In quanto a dimensioni, il dispositivo dovrebbe avere misure pari a 150.7 x 77 x 7mm ed un peso limitato a 148 grammi. In termini di rivestimento, invece, si parla di una scocca costituita per lo più in acciaio inossidabile.

I prossimi aggiornamenti su Sony Xperia T3 dovrebbero essere in grado di svelare novità sia in termini di distribuzione sui mercati che per quanto attiene il prezzo consigliato al pubblico.

via