Home > Android > Sony Xperia SP vedrà presto Android 4.3 Jelly Bean

Sony Xperia SP vedrà presto Android 4.3 Jelly Bean

Sony Xperia SP Black

Sony Xperia SP, lo smartphone di fascia media della casa giapponese si appresta a ricevere Android 4.3 Jelly Bean.

Dopo il tweet ufficiale di Sony Mobile, a metà Gennaio, che annunciava la fine dei preparativi per il rilascio di Android 4.3 Jelly Bean anche per Xperia SP verso la fine di Gennaio e i primi giorni di Febbraio, ecco che arrivano ulteriori conferme da Vodafone Australia.

Un documento ufficiale della società telefonica, infatti, riporta che la fase di test del nuovo aggiornamento è stata completata e che si attende solamente il roll-out sui dispositivi. Ovviamente il firmware in questione è quello customizzato da Vodafone Australia, ma è facile immaginare che anche per la versione internazionale i tempi siano maturi, per cui il rilascio dovrebbe avvenire a giorni.

Ecco il tweet di metà Gennaio che annuncia l’arrivo di Android 4.3 per Sony Xperia SP:

SonyMobileNewsXperiaSP

Ed ecco invece il documento di Vodafone Australia che conferma l’imminente rilascio su Sony Xperia SP e Sony Xperia TX:

XperiaUpdateVodafone

Nell’attesa che l’aggiornamento raggiunga anche l’Europa, e quindi l’Italia, potete trovare qui tutte le specifiche di questo smartphone dal design ricercato ed elegante, che sfrutta parte del processo di produzione utilizzato per il fratello maggiore, ovvero il Sony Xperia Z.

Vi informeremo quando ci saranno novità sull’arrivo nel nostro paese, continuate a seguirci e inviateci le vostre segnalazioni.