Home > Android > Sony Xperia M5, il 3 Agosto un nuovo cameraphone in arrivo

Sony Xperia M5, il 3 Agosto un nuovo cameraphone in arrivo

sony-xperia-m5-teaser

La fine di Luglio ha visto la presentazione ufficiale di OnePlus 2, mentre la metà del prossimo mese coinciderà col periodo nel quale ad uscire allo scoperto saranno i nuovi dispositivi di casa Samsung. Eppure anche Sony pare avere in serbo qualcosa di piuttosto interessante per il pubblico vicino alla tecnologia mobile: per il prossimo 3 Agosto la compagnia nipponica ha fissato un evento tramite il quale dovrebbe un nuovo smartphone. O meglio, come dice Sony stessa, un qualcosa che sappia “catturare fotografie in una frazione di secondo”.

E’ perciò chiaro che l’oggetto del contendere sarà non tanto un telefono tout court, quanto un vero e proprio cameraphone che potrebbe rendersi noto sotto il nome Xperia M5 (proseguendo, di fatto, la già nota gamma Galaxy M).

Il device in questione dovrebbe sfruttare un sensore Sony Exmor RS IMX230 per far suo il titolo di cameraphone: si tratta in poche parole dello stesso modulo fotografico che abbiamo già visto e avuto modo di apprezzare a bordo del neonato Motorola Moto X Style.

A parte il punto di forza che abbiamo dato per buono esser riconducibile al comparto fotografico, di Sony Xperia M5 non sappiamo ancora praticamente nulla. L’evento che prenderà il via tra pochi giorni saprà tuttavia fare chiarezza su scheda tecnica, design e prezzi!

via