Home > Smartphone > Sony Xperia Honami appare in render ufficiosi

Sony Xperia Honami appare in render ufficiosi

Come vi avevamo anticipato alcuni giorni fa, la community di sviluppatori non ha tardato a rilasciare i porting (non autorizzati) delle applicazioni personalizzate installate nel Nokia Lumia 800 a partire da Nokia Drive.

htc titan nokia drive

Il video che vi proponiamo di seguito è sufficientemente esaustivo e mostra i "progressi" degli sviluppatori che sono riusciti ad "estrarre" l'applicazione Nokia Drive dal Lumia 800, rendendo disponibile il file XAP per l'installazione sui Windows Phone sbloccati.

Superfluo ribadire che, quello diffuso da un forum cinese che anche noi, come la nostra fonte, abbiamo scelto di non linkare, è un porting non autorizzato. L'eventuale installazione di Nokia Drive sugli altri Windows Phone è fatta in violazione delle norme sul diritto d'autore e, come effetto secondario, può comportare il venir meno della garanzia del produttore, trattandosi di software non distribuito regolarmente tramite il canale ufficiale del Marketplace.

Fatta questa doverosa premessa, vi lasciamo al video che mostra il funzionamento di Nokia Drive su HTC Titan:


HTC Titan con Nokia Drive

Fonte: WPoweruser

Sistema Operativo: 
Contenuto: 

Oramai il Sony Xperia Honami non è più una novità, dopo averlo visto in tutte le salse oggi si presenta attraverso una immagine ufficiosa

Non parliamo di foto “sgamate” al produttore nipponico ma bensì di un eventuale manifesto che vede il Sony Xperia Honami nelle 3 varianti : nero ,bianco,viola.

Il suo nome molto probabilmente sarà Z1 è dovrebbe essere un degno successore di Xperia Z anche se tra materiali e design tra i due non c’è molta differenza

Sony-Honami-press-renders

Queste sono le presunte specifiche tecniche

  • Processore Qualcomm Snapdragon 800 quad-core
  • GPU Adreno 330
  • Fotocamera da 20.7 megapixel con doppio flash (uno a LED e uno allo Xenon)
  • Registrazione video in qualità 4K
  • Eesistente all’acqua
  • Android 4.2.2 Jelly Bean.

Attendiamo ulteriori informazioni prima della sua presentazione ufficiale all’IFA di Berlino tra qualche giorno!

Via