Home > News > Sony tablet S1 approvato dalla FCC

Sony tablet S1 approvato dalla FCC

Il Sony tablet S1 ha ricevuto da poco l'approvazione della FCC, passo fondamentale per il raggiungimento del mercato. Il tablet Android, presentato insieme all'S2, utilizza un display da 9.4 pollici e il sistema operativo Android.

sony tablet s2

L'approvazione da parte dell'ente statunitense è avvenuta solo due giorni fa e segue a quella dell'S2, anch'essa molto recente. Il Sony tablet S1, da quanto si apprende tramite la documentazione presente presso il sito della FCC è dotato di connettività 3G 850/1900 MHz e, a differenza dell'altro modello presentato da Sony utilizza un più tradizionale display da 9.4 pollici piuttosto che il doppio display da 5".

sony tablet s1

Stando a quanto riportato da precedenti indiscrezioni il Sony tabet S1 utilizzerà Android 3.x HoneyComb ed un'interfaccia utente personalizzata da Sony. Anche per il Sony tablet S1 la data di arrivo sul mercato è fissata per l'autunno.

Fonte: FCC via Engadget e Dave Zatz

Sistema Operativo: 
Contenuto: 
Produttori: 

Il Sony tablet S1 ha ricevuto da poco l’approvazione della FCC, passo fondamentale per il raggiungimento del mercato. Il tablet Android, presentato insieme all’S2, utilizza un display da 9.4 pollici e il sistema operativo Android.

sony tablet s2

L‘approvazione da parte dell’ente statunitense è avvenuta solo due giorni fa e segue a quella dell’S2, anch’essa molto recente. Il Sony tablet S1, da quanto si apprende tramite la documentazione presente presso il sito della FCC è dotato di connettività 3G 850/1900 MHz e, a differenza dell’altro modello presentato da Sony utilizza un più tradizionale display da 9.4 pollici piuttosto che il doppio display da 5″.

sony tablet s1

Stando a quanto riportato da precedenti indiscrezioni il Sony tabet S1 utilizzerà Android 3.x HoneyComb ed un’interfaccia utente personalizzata da Sony. Anche per il Sony tablet S1 la data di arrivo sul mercato è fissata per l’autunno.

Fonte: FCC via Engadget e Dave Zatz

Sistema Operativo: 
Contenuto: 
Produttori: