Home > Accessori > Sony Stylus ES 22: pennino ufficiale di Xperia Z Ultra

Sony Stylus ES 22: pennino ufficiale di Xperia Z Ultra

Sony, nelle ultime ore, ha annunciato l’arrivo di Sony Stylus ES 22, uno speciale pennino che andrà a migliorare l’esperienza utente del Sony Xperia Z Ultra.

Sony Stylus ES 22

Date le grandi dimensioni del display, fin dall’inizio si è sentita la mancanza di una stylus dedicata, in quanto la famiglia Samsung Note, caratterizzata da grandezze di display molto ampie, ha riscosso non poco successo grazie proprio alla presenza del pennino.

A differenza di quelli di Samsung, questi pennino non saranno dotati di tecnologia Wacom e di tutte le caratteristiche ad essa legate (riconoscimento della pressione e air gestures) dato che il display di Sony Xperia Z Ultra non è stato costruito con questa tecnologia.

Sony Stylus ES 22 agemobile

Dal punto di vista della costruzione, Sony Stylus ES 22 è molto comoda e si presta bene ad essere portata assieme al dispositivo, in quanto sarà dotata di un comodo laccetto, il quale poi potrà essere attaccato allo smartphone. Inoltre la Sony Stylus ES 22 è costruita con un’estensione telescopica, cioè che è possibile estenderla per garantire la maggior comodità d’uso a tutti gli utenti che la utilizzeranno. Come potete vedere dall’immagine, l’estremità inferiore della stylus termina con una punta larga appena 1,5 mm.

Per il momento queste sono le uniche informazioni che abbiamo, quindi la data di uscita effettiva ed il prezzo ci rimangono al momento sconosciuti. Nelle prossime settimane usciranno sicuramente nuove informazioni a riguardo che noi certamente non mancheremo di darvi.

  • andrea

    sull xperia z funziona?

    • Lorenzo

      Molto probabilmente no, in quanto Xperia Z non è dotato della tecnologia del display super sensibile come Xperia Z Ultra