Home > Accessori > Sony SmartWatch 2 il nostro unboxing

Sony SmartWatch 2 il nostro unboxing

Amici di VitaDaSmartphone, dopo un paio si settimane anche noi siamo riusciti ad ottenere in prova un sample del nuovo “orologio intelligente” di Sony: Smartwatch 2, seconda generazione di Smartwatch, che Sony ha presentato nel corso dell’estate.

Oggi, non faremo la recensione, ma solamente un veloce (velocissimo) unboxing, per farvi vedere un po’ cosa troviamo all’interno della confezione ufficiale e parleremo anche delle prime impressioni dopo qualche giorno di utilizzo.

Innanzi tutto, iniziamo con il contenuto dello scapolo di vendita di Sony Smartwatch 2. Al suo interno troviamo: una cavo dati USB/microUSB, con un filo molto corto, una serie di manualistiche in deterse lingua (strano che non ci sia quella in italiano), licenze d’uso e una sorta di coupon con un “QR code” per scaricare un’applicazione gratuitamente: Runtastic PRO, che sul PlayStore costa 4.99€.

Eccovi le foto dell’unboxing:

Dopo circa quattro giorni siamo lieti di dirvi che Sony SmartWatch 2 non ci ha delusi! La batteria dura in media 3/4 giorni dopo un uso perlopiù intenso; le applicazioni girano abbastanza bene sul dispositivo anche e dobbiamo dire sono poche, ma è appena nato. Purtroppo, abbiamo riscontrato alcuni problemi nell’uso quotidiano, come: blocchi, riavvii e spesso quando viene connesso a più di un dispositivo Bluetooth entra in conflitto con questo. Di tutto questo parleremo nella recensione che sarà pubblicata tra qualche giorno. Una buona serata!

Ecco l’unboxing di Sony Smartwatch 2: