Home > News > Sony rilascia l’aggiornamento per SmartWatch 2 app

Sony rilascia l’aggiornamento per SmartWatch 2 app

Sony Smartwatch 2

Sony ha rilasciato da poche ore l’aggiornamento ufficiale per l’app SmartWatch 2, che promette un sensibile miglioramento delle prestazioni e qualche piccola novità.

Sony Smartwatch 2

Come si evince dalla descrizione sul Google Play Store, nonché dal post sul blog ufficiale di Sony, l’aggiornamento della Smartwatch 2 app produrrà il miglioramento di molte features, che riguardano le funzioni base dell’orologio. In particolare, c’è da segnalare un cambiamento nelle performance dello swype in home screen, ma più in generale tutto il sistema operativo risponde con una maggiore reattività.

L’update dell’app sarà disponibile per tutti nel giro di qualche ora, quindi se non avete ancora ricevuto la notifica per la disponibilità dell’aggiornamento basterà pazientare ancora un po’, e tutto si sistemerà. La velocità di aggiornamento dipende, come per altre app, dall’operatore telefonico a cui ci si affida, che potrebbe notificare più o meno rapidamente la disponibilità di una nuova versione.

Guardando questo smartwatch, possiamo sicuramente dire che si tratta di uno tra i migliori visti fino a questo momento. Sony ha voluto introdurre poche e semplici funzioni, che poi sono quelle che ci costringono a tirar fuori dalla tasca lo smartphone durante la giornata. Si spera dunque che il concetto base rimanga lo stesso, magari introducendo altre app dedicate a categorie specifiche come fitness e lavoro.