Home > Accessori > Sony QX 10/100: ecco le cover compatibili

Sony QX 10/100: ecco le cover compatibili

Importare i contenuti personali dall'iPhone sarà una passeggiata per chi deciderà di acquistare l'HTC One. Ecco come

HTC One

HTC con il suo nuovo top di gamma Android ha deciso di dedicare una grande attenzione all'aspetto software, sviluppando una serie di soluzioni capaci di differenziare il terminale da quelli degli altri principali produttori.

L'aggregatore di notizie BlinkFeed, l'interfaccia Sense 5.0 e HTC Zoe sono solo alcune delle novità dell'HTC One, che potrà pure contare su una nuova versione di HTC Sync Manager, programma che consentirà all'utente di importare sullo smartphone i propri backup dall'iPhone

L'applicazione, ancora in via sviluppo, permetterà all'HTC One di leggere i backup di iTunes e navigare tra le foto, i video, le voci del calendario o i messaggi di testo. Contenuti che, ovviamente, potranno essere trasferiti sullo smartphone.

Tale funzionalità potrà indubbiamente rendere meno traumatico a molti possessori dell'attuale melafonino il passaggio all'HTC One, permettendogli di recuperare tutti i propri dati in pochi passaggi.

Non è ancora chiaro se questa nuova versione di Sync Manager funzionerà sia su PC che su Mac, così come fa quella attuale. Non ci resta che attendere informazioni ufficiali da parte del produttore taiwanese per saperne di più.

Sistema Operativo: 
Contenuto: 
Oggetto: 
Produttori: 

Le Sony QX10 e QX100 sono sicuramente gli accessori che tutti vorremmo avere per il nostro smartphone.

 

Sony

Questi accessori di Sony trasformano lo smartphone in una vera e propria fotocamera digitale. Anche se non si raggiunge la professionalità, la qualità delle foto rimane comunque di buona rispetto a quelle scattate dalle normali fotocamere presenti sui vari smartphone. Anche i video vengono girati in maniera migliore rispetto a quelli che lo smartphone gira.

Le cover di Sony

Sony ha ideato questi obbiettivi con dei ganci in modo tale che possano essere utilizzati ed agganciati su tutti i dispositivi, ma queste Sony QX10 e QX100 hanno la possibilità di essere utilizzate anche a distanza in quanto la comunicazione con i dispositivi avviene tramite bluetooth. Sony facilità le cose, mettendo a disposizione delle cover con un aggancio per i due obbiettivi, in modo tale di fissarle nel miglior modo possibile allo smartphone. Le cover che sono uscite sono disponibili solo per il Sony Xperia Z1. Trapelano però sul web immagini di queste cover anche per il Sony Xperia Z Ultra, phablet con una diagonale di 6,44 pollici. Un accessoria come le QX10 e QX100 sarebbero veramente utili per un dispositivo del genere, il quale ha a disposizione una fotocamera da 8 megapixel, la quale ha difficoltà a scattare foto in scarsità di luce, complice la mancanza del flash led.

Sony avrebbe pianificato il lancio per le cover del Xperia Z Ultra entro il mese di gennaio. Le prime saranno disponibili solo ad Hong Kong ad un prezzo equivalente di 22 euro circa. Non ci sono informazioni a riguardo di un possibile lancio di queste cover di Sony in altri mercati, ma speriamo di ricevere ulteriori informazioni a riguardo

Via