Home > Applicazioni > Sony pubblicizza l’app di Amazon

Sony pubblicizza l’app di Amazon

sony

Le frontiere della pubblicità non sembrano avere più alcun limite. Nelle scorse ore infatti, alcuni possessori di uno smartphone Sony Xperia, hanno ricevuto una strana notifica riguardante l’Update Center, ovvero quel servizio offerto dal colosso giapponese per aggiornare i firmware degli smartphone. Di solito una tale notifica significa per l’appunto un aggiornamento software tuttavia, in questo caso, si tratta di un consiglio circa il download un’applicazione ma non proprietaria ma di terze parti.

L’app in questione è quella di Amazon Shopping. Non sappiamo come mai Sony abbia deciso di pubblicizzare l’applicazione nel noto e-commerce americano ma probabilmente dietro ci sarà un qualche accordo commerciale. Per quanto riguarda Sony, questa è la prima volta che si presta a dei consigli del genere dell’Update Center (ricordiamo che per chi ha a bordo Android Lollipop ora si chiama What’s New).

Sicuramente investigheremo su questa situazione e vi riporteremo delle nuove informazioni nel caso dovessero emergere in rete. Prima di lasciarvi però, vi ricordiamo che per Sony questo è un periodo abbastanza movimentato, visto che sono attesi alla presentazione ben 3 nuovi smartphone, ovvero Sony Xperia T4 Ultra, Sony Xperia C5 e Sony Xperia Z5 (si rumoreggia che possa integrare uno Snap 820 e 4 GB di RAM).

VIA