Home > News > Sony FES Watch ed il suo primo hands-on

Sony FES Watch ed il suo primo hands-on

Sony FES Watch

Il settore wearable è stato sicuramente uno dei protagonisti del CES 2016 di Las Vegas. Oltre però alle nuove presentazioni di ambito Android Wear, vi sono state delle novità più in generale. Ad esempio è stato presentato il nuovo smartwatch Sony FES Watch, i cui display sono dotati di tecnologia e-ink (sia nella cassa che nei cinturini). In questo modo, è possibile personalizzare il design dell’intero orologio.

Si tratta senza dubbio di un’interpretazione nuova per gli utenti rispetto al concetto classico di smartwatch che hanno in mente. La presenza di tre display e-ink (uno per la cassa circolare e due per i cinturini) garantisce un’autonomia molto elevata. In Sony stimano che esso può funzionare per circa 2 anni.

Inoltre, la tecnologia e-ink consente una migliore visione quando è colpita da fonti di luce. Ciò vuol dire che all’aperto avremo sempre la possibilità di vedere che ore sono mentre la cosa si farà leggermente più complicata in ambienti bui in quanto, non essendo dotato di illuminazione, senza luce lo smartwatch non si vedrà.

Il costo di Sony FES Watch è stato fissato in 299 dollari e qui di seguito vi potete gustare il suo primo video hands-on. Come al solito, vi auguriamo una buona visione.

FONTE