Home > News > Sony Ericsson Xperia Neo: imminente l’arrivo nei negozi italiani

Sony Ericsson Xperia Neo: imminente l’arrivo nei negozi italiani

Il Sony Ericsson Xperia Neo era stato presentato contestualmente al Sony Ericsson Xperia Arc e Play in occasione del Mobile World Congress di febbraio. Mentre l'Arc ed il Play hanno già da diverse setttimane raggiunto il mercato, del Neo avevamo perso le tracce. La conferma dell'arrivo nei negozi nelle tra la fine di giugno e l'inizio di luglio chiarisce ogni dubbio a riguardo.

sony ericsson xperia neo

Il ritardo accumulato dal Sony Ericsson Xperia Neo potrebbe essere stato in qualche modo legato alle note vicende del terremoto del Giappone che potrebbero aver condizionato il ciclo produttivo. L'attesa in ogni caso sta per terminare e lo smartphone sta per arrivare nei negozi italiani.

Il Sony Ericsson Xperia Neo condivide molte feature dell'attuale top di gamma della linea Xperia, ma viene proposto ad un prezzo molto più vantaggioso. Il display è sempre dotato della tecnologia Sony Bravia, ma ha una diagonale inferiore a quella dell'Arc (3.7" contro i 4.2" dell'Arc).  Analogie possono essere riscontrate anche per quanto riguarda la fotocamera caratterizzata dal sensore Exmor-R e dalla risoluzione di 8 Megapixel. Il processore resta il Qualcomm Snapdragon da 1 GHz con acceleratore grafico Adreno 205. Il sistema operativo è Android 2.3 Gingerbread.

Sony Ericsson Italia tramite Twitter ha fissato all'inizio di luglio l'arrivo del Sony Ericsson Xperia Neo nei negozi. Nelle scorse ore la nota catena di elettronica Euronics ha comunicato l'arrivo entro fine giugno insieme al prezzo di vendita. Lo smartphone verrà venduto nella colorazione silver e blu al prezzo di 349 euro. Un prezzo come detto in precedenza molto vantaggioso se si tiene conto delle affinità con l'Xperia Arc.

Fonte: Sony Ericsson, Euronics via Xperia Blog

Sistema Operativo: 
Contenuto: 
Produttori: 

Il Sony Ericsson Xperia Neo era stato presentato contestualmente al Sony Ericsson Xperia Arc e Play in occasione del Mobile World Congress di febbraio. Mentre l’Arc ed il Play hanno già da diverse setttimane raggiunto il mercato, del Neo avevamo perso le tracce. La conferma dell’arrivo nei negozi nelle tra la fine di giugno e l’inizio di luglio chiarisce ogni dubbio a riguardo.

sony ericsson xperia neo

Il ritardo accumulato dal Sony Ericsson Xperia Neo potrebbe essere stato in qualche modo legato alle note vicende del terremoto del Giappone che potrebbero aver condizionato il ciclo produttivo. L’attesa in ogni caso sta per terminare e lo smartphone sta per arrivare nei negozi italiani.

Il Sony Ericsson Xperia Neo condivide molte feature dell’attuale top di gamma della linea Xperia, ma viene proposto ad un prezzo molto più vantaggioso. Il display è sempre dotato della tecnologia Sony Bravia, ma ha una diagonale inferiore a quella dell’Arc (3.7″ contro i 4.2″ dell’Arc).  Analogie possono essere riscontrate anche per quanto riguarda la fotocamera caratterizzata dal sensore Exmor-R e dalla risoluzione di 8 Megapixel. Il processore resta il Qualcomm Snapdragon da 1 GHz con acceleratore grafico Adreno 205. Il sistema operativo è Android 2.3 Gingerbread.

Sony Ericsson Italia tramite Twitter ha fissato all’inizio di luglio l’arrivo del Sony Ericsson Xperia Neo nei negozi. Nelle scorse ore la nota catena di elettronica Euronics ha comunicato l’arrivo entro fine giugno insieme al prezzo di vendita. Lo smartphone verrà venduto nella colorazione silver e blu al prezzo di 349 euro. Un prezzo come detto in precedenza molto vantaggioso se si tiene conto delle affinità con l’Xperia Arc.

Fonte: Sony Ericsson, Euronics via Xperia Blog

Sistema Operativo: 
Contenuto: 
Produttori: