Home > Smartphone > Sony D2403 sbarca su GFXBench: le caratteristiche tecniche

Sony D2403 sbarca su GFXBench: le caratteristiche tecniche

Sony

Se pensavamo che i nuovi progetti di Sony fossero solo ed esclusivamente focalizzati sulla prossima gamma Xperia Z3, evidentemente ci sbagliavamo di grosso. Già perchè il colosso nipponico starebbe lavorando su Sony D2403, ulteriore dispositivo pronto a collocarsi in una fascia media di mercato.

Poche ore fa questo smartphone è stato avvistato presso il database di GFXBench, e proprio grazie a questo approdo abbiamo già modo di conoscerne le caratteristiche tecniche al completo.

Sony

Per Sony D2403 si profila un display 4.4 pollici con risoluzione 960 x 540 pixel, un processore Snapdragon 400 quad core con frequenza di clock da 1.2 GHz ed una GPU Adreno 305.

 

Il comparto memorie può invece far affidamento su 1 GB di RAM e su 16 GB di storage interno (non si sa ancora se espandibili o meno); la fotocamera posteriore è da 8 megapixel, quella anteriore da 0.3 MP e la connettività NFC garantita.

Il sistema operativo poggia chiaramente su Android, in questo caso presente nella sua versione 4.4.2 KitKat. Dal momento in cui questo nuovo device di origine giapponese non è ancora stato ufficializzato, non abbiamo modo di conoscerne il prezzo e i termini di distribuzione sui mercati. Ad ogni modo per Sony D2403 si ipotizza un prezzo vicino ai 300€.

via