Home > Smartphone > Sony abbandona il mercato entry level

Sony abbandona il mercato entry level

E' disponibile in App Store  un nuovo titolo per iPhone, iPod touch ed iPad dedicato a tutti gli appassionati dell'uomo pipistrello: stiamo parlando di Batman Arkham City Lockdown.

Batman Arkham City Lockdown per iPhone

I detenuti sono scappati e Batman è occupato a sconfiggere un’orda di scagnozzi e alcuni dei suoi più famigerati nemici. Setaccia i tetti e i sotterranei di Gotham City attraverso una serie di scontri faccia a faccia con Il Joker, Due Facce e tanti altri, incluso Deathstroke, in esclusiva per Arkham City Lockdown.

Batman Arkham City Lockdown per iPhone

Scegli tra vari aspetti e potenziamenti di Batman, e fatti strada con pugni, calci e combo, per ripulire Gotham City dal crimine.

Batman Arkham City Lockdown per iPhone

Batman Arkham City Lockdown per iPhone può essere acquistato in App Store.

Fonte: AgeMobile

Sistema Operativo: 
Contenuto: 
Produttori: 

Grande cambiamento per Sony. Nel 2013 niente più entry level!

Il 2012 é stato un anno molto proficuo e prolifero per Sony, hanno prodotto moltissimi smartphone 2 top di gamma e molti entry level (mi ricorda qualcuno),non é riuscita a contrastare i colossi come Samsung e Apple.
Ecco perché Sony segue le orme della mela e Stephen Seeden product Marketing manager annuncia che, essendo entry level non possono integrare tutte le funzioni Sony e i ricavi non sono abbastanza alti da paragonarli a quelli degli High-end e quindi a sostenerle la produzione.

Ecco quanto detto:

We’re ready to be a premium smartphone provider, logically then, at the very entry level is where you lost the ‘Sonyness.’ And it’s where you cannot implement some of these wonderful things from Sony at such a low cost, we might leave the very entry tier to some other manufacturers,” Sneeden said.

Ovviamente non sarà un taglio drastico dall’oggi al domani.
Sony deve ancora concentrarsi sugli Xperia V e J entry level presentati da pochissimi mesi.