Home > News > Sono in partenza per Innsbruck i giovani scelti da Samsung per vivere l'avventura olimpica

Sono in partenza per Innsbruck i giovani scelti da Samsung per vivere l'avventura olimpica

I due vincitori dell’iniziativa “Wakeup - It’s Everyone’s Youth Olympic Games” lanciata da Samsung nelle scorse settimane sono partiti alla volta di Innsbruck. Milano, 19 gennaio 2012 – Manuel F. e Santi S. sono i vi...

I due vincitori dell’iniziativa “Wakeup – It’s Everyone’s Youth Olympic Games” lanciata da Samsung nelle scorse settimane sono partiti alla volta di Innsbruck.

Samsung

Milano, 19 gennaio 2012 – Manuel F. e Santi S. sono i vincitori della campagna “Wakeup – It’s Everyone’s Youth Olympic Games”, lanciata da Samsung su Facebook lo scorso dicembre. I due giovani fortunati sono partiti oggi insieme ai loro amici per vivere tre giorni di divertimento e sport in occasione dei Giochi Olimpici Invernali di Innsbruck 2012.

I due fortunati vincitori sono stati selezionati da Samsung per aver raccontato in soli 140 caratteri -sulla fan page dedicata all’iniziativa- cosa rappresenta per loro il vero “spirito olimpico”. La passione per lo sport e l’originalità dei commenti hanno regalato loro un posto in prima fila per assistere alla prima edizione dei Giochi Olimpici Invernali.

La loro avventura ad Innsbruck è iniziata: tre giornate di sport e divertimento, condite da tante sorprese ed emozioni uniche. Manuel e Santi, insieme ai loro amici, potranno assistere dal vivo alle gare dei Giochi, partecipare a interessanti workshop e attività sulla neve, così come provare diverse discipline olimpiche quali slopestyle, biathlon e avalanche, provare il brivido di una corsa in slitta o di una notte tra i ghiacci, all’interno di un igloo.

Infine, la migliore tecnologia mobile di Samsung li accompagnerà per un resoconto dettagliato della loro avventura. Ciascuno infatti sarà dotato di uno smartphone Samsung Galaxy S II, attraverso il quale potrà scattare foto, fare video e condividere la propria esperienza direttamente da Innsbruck, postando sul proprio profilo i racconti e le immagini più emozionanti.

Sistema Operativo: 
Contenuto: 
Oggetto: 
Produttori: