Home > Giochi > Sonic Jump Fever in esclusiva per dispositivi mobile

Sonic Jump Fever in esclusiva per dispositivi mobile

Sonic Jump Fever

In queste ore si sta tenendo l’E3 a Los Angeles, la più famosa fiera dedicata al mondo dei videogiochi dove ogni anno le varie software house presentano tantissime novità. Una di queste novità ci arriva da SEGA. L’azienda nipponica ha presentato qualche ora fa il gioco Sonic Jump Fever in esclusiva per i dispositivi mobile. Il gioco è il seguito di Sonic Jump e si baserà soprattutto sulle sfide tra amici.

Il gioco non ha cambiato il suo gameplay. In Sonic Jump Fever, come nel primo Sonic Jump, bisognerà saltare da una piattaforma all’altra senza cadere nel vuoto. I vari livelli saranno a scorrimento verticale, quindi dovrete essere abbastanza veloci per non rischiare di rimanere indietro e di terminare la partita prima della fine del livello.

Lungo il percorso ci saranno parecchi potenziamenti che vi faranno aumentare di molto il vostro vantaggio sugli avversari. Unito a questo, ci saranno anche le varie abilità speciali che ogni personaggio avrà. Ed i vari personaggi da poter scegliere saranno parecchi. Ci sarà ovviamente Sonic, ma anche Knuckles e Tails. Il gioco avrà delle sfide a tempo con scadenza bisettimanale ed uscirà in estate.

SEGA ha annunciato che Sonic Jump Fever sarà completamente gratuito al download, ma avrà gli acquisti in-app al suo interno. Vi lasciamo al trailer di presentazione del gioco.