Home > Apple > Sonic CD è l’app gratuita della settimana su iOS

Sonic CD è l’app gratuita della settimana su iOS

Sonic CD

Se siete amanti dei video giochi, senza dubbio conoscerete la saga di Sonic, avente come protagonista la mascotte ufficiale di SEGA (la software house che si occupa dello sviluppo). Esso dal 1991 ad oggi ha regalato emozioni molto forti a tutti coloro hanno avuto la possibilità di giocare con uno dei numerosi capitoli e, grazie alla promozione Apple dell’app della settimana, per questi 7 giorni l’app Sonic CD è disponibile in maniera gratuita:

Sonic viaggia fino alla lontana spiaggia di Never Lake per l’apparizione annuale del Little Planet, nel quale si dice che passato, presente e futuro si scontrino, grazie al potere delle pietre del tempo che giacciono al suo interno.

Sonic vuole trovare quel mondo, un tempo meraviglioso, che ora è incatenato e imprigionato sotto un guscio di metallo attorcigliato. Il suo arcinemico, il Dr. Eggman, vuole usare le pietre per controllare il tempo.

Per porre fine ai diabolici piani del Dr. Eggman, Sonic deve usare il potere di Little planet e viaggiare nel tempo, distruggere le macchine del Dr. Eggman nel passato per poterlo fermare nel futuro, e recuperare le pietre del tempo scomparse.

Essendo progettata sia per iPhone che per iPad, avete la possibilità di godervi Sonic CD in maniera molto flessibile. Per procedere al download, vi basterà cliccare sul nostro app box sottostante che vi riporterà nella pagina dedicata dell’App Store di Apple.

Sonic CD
Developer: SEGA
Price: Free+

VIA