Home > Apple > SNIPP3T: ecco la nuova app Microsoft per iOS

SNIPP3T: ecco la nuova app Microsoft per iOS

Nelle scorse ore, il colosso dell’informatica mondiale Microsoft ha pubblicato una nuova applicazione, al momento in esclusiva per gli utenti iOS, chiamata SNIPP3T. Un nome abbastanza strano che cela un’applicazione utile a conoscere tutte le informazioni disponibili su un determinato personaggio famoso.

SNIPP3T

Tali informazioni vengono prelevate da internet e visualizzate con un’impaginazione perfetta. L’applicazione SNIPP3T racchiude al suo interno la maggior parte dei personaggi famosi mondiali. Tra le varie ricerche che abbiamo fatto, abbiamo notato che Luciano Ligabue, Katy Perry, Kiefer Shuterland e Meryl Streep sono presenti. Quindi vi è la presenza sia di attori che di cantanti e sia stranieri che italiani.

Oltre a ricercare tutte le informazioni disponibili online, l’applicazione ci permette anche di condividerle attraverso i social network con i nostri amici. Non sappiamo il motivo per cui Microsoft abbia deciso di rilasciare inizialmente l’applicazione in esclusiva per gli utenti iOS. Molto probabilmente vorrà che SNIPP3T sia un pò conosciuta prima di farla approdare anche nel sistema operativo mobile di sua proprietà.

SNIPP3T è un’applicazione disponibile in maniera totalmente gratuita, richiede l’installazione di iOS 7 o superiori ed ha un peso in termini di memoria occupata pari a 19,3 MB. Qui di seguito vi lasciamo il nostro app box utile al suo download dall’AppStore di Apple.

The app was not found in the store. 🙁