Home > News > SNIPE!: nuovo progetto su Kickstarter per sparare ai vostri tablet

SNIPE!: nuovo progetto su Kickstarter per sparare ai vostri tablet

SNIPE!

Con il progetto SNIPE! il gaming sui tablet potrebbe raggiungere un nuovo livello: quello fisico. Spieghiamo meglio. Da qualche giorno su Kickstarter, è partito un nuovo progetto che mira, in tutti i sensi, a lanciare una nuova tipologica di gaming sui tablet. Questo nuovo tipo di gioco si basa sulla possibilità di sparare proiettili veri, ma innocui, contro il vostro tablet in alcuni giochi dedicati.

Il progetto si chiama SNIPE! ed è stato lanciato dalla società Xn Touch. Essa ha sfruttato le offerte della gente sul celebre sito dove molti progetti hanno preso vita grazie alla fiducia delle persone nelle idee degli sviluppatori. E questa volta ci troviamo davanti ad un’idea davvero innovativa: SNIPE! appunto.

L’idea è semplice: sfruttare un tablet ed un accessorio esterno, una specie di pistola che lancia proiettili dotati di ventose e che, una volta colpito il tablet, non lo rovineranno affatto. Per capire meglio come funziona il tutto, basterà osservare attentamente il video a fine articolo. Per il momento, la Xn Touch, ha comunicato che sono già pronti quattro giochi con cui potersi divertire e che, al raggiungimento dei vari traguardi in termini di incassi su Kickstarter, aggiungerà qualche altra feature alla sua idea. I vari traguardi sono stati fissati ogni diecimila dollari, ed il tetto massimo per la messa in produzione di SNIPE! è stato fissato a centomila dollari.

Noi speriamo vivamente che Xn Touch riesca a raggiungere tale obiettivo e ci auguriamo che anche voi vogliate contribuire attivamente allo sviluppo di tale idea, perciò vi lasciamo il link alla pagina ufficiale di SNIPE! su Kickstarter. Mancano 38 giorni alla fine della raccolta fondi e per ora sono stati raggiunti 10187 dollari. Li aiuterete?