Home > News > Snapture Flash porta il flash sull’iPhone

Snapture Flash porta il flash sull’iPhone

È disponibile un prototipo di "custodia" che aggiunge il flash all'iPhone di Apple: si tratta di Snapture Flash.

La resa della fotocamera dell'iPhone da 2 Megapixel potrà essere migliorata grazie all'affiancamento del flash allo Xenon che potrà essere aggiunto al dispositivo grazie ad un nuovo prototipo.

Snapture Flash è una custodia che riveste l'iPhone e che incorpora anche un flash allo Xenon per migliorare la qualità delle foto scattate in ambienti dove c'è scarsità di luce. Secondo i produttori, con la batteria dell'iPhone sarà possibile scattare ben 1000 foto con il flash che impiega 3 secondi per ricaricarsi.

L'unico problema per utilizzare il prototipo è che, per ora, esso funziona solo con gli iPhone sbloccati per permettere al software di Snapture di iniviare il segnale per innescare ed accendere il flash. Tuttavia Snapture sta cercando un'industria partner per la produzione di massa del suo dispositivo.

Fonte: SnaptureLabs

Sistema Operativo: 
Contenuto: 

È disponibile un prototipo di “custodia” che aggiunge il flash all’iPhone di Apple: si tratta di Snapture Flash.

La resa della fotocamera dell’iPhone da 2 Megapixel potrà essere migliorata grazie all’affiancamento del flash allo Xenon che potrà essere aggiunto al dispositivo grazie ad un nuovo prototipo.

Snapture Flash è una custodia che riveste l’iPhone e che incorpora anche un flash allo Xenon per migliorare la qualità delle foto scattate in ambienti dove c’è scarsità di luce. Secondo i produttori, con la batteria dell’iPhone sarà possibile scattare ben 1000 foto con il flash che impiega 3 secondi per ricaricarsi.

L’unico problema per utilizzare il prototipo è che, per ora, esso funziona solo con gli iPhone sbloccati per permettere al software di Snapture di iniviare il segnale per innescare ed accendere il flash. Tuttavia Snapture sta cercando un’industria partner per la produzione di massa del suo dispositivo.

Fonte: SnaptureLabs

Sistema Operativo: 
Contenuto: 

  • Mr Snurbs

    C’è un errore, Nokia parla di 150 milioni, non 150 mila.

    Per il resto un’ottima notizia.

    • pocket

      pardon .. errore materiale .. correggo subito 😉