Home > Applicazioni > Snapseed si aggiorna alla versione 29 su Android ed iOS

Snapseed si aggiorna alla versione 29 su Android ed iOS

Google Snapseed 2.0

Attraverso un annuncio ufficiale sulla propria pagina Google Plus, gli sviluppatori di Snapseed (Google) ci hanno comunicato di aver rilasciato un nuovo aggiornamento sia per quanto riguarda la versione Android che per quanto riguarda la versione iOS. Entrambi i sistemi operativi possono adesso usufruire di Snapseed 2.9.

Per quanto riguarda iOS, la maggiore novità è il supporto per il formato RAW, cosa già presente nella versione Android dallo scorso Ottobre. La sezione relativa alle immagini RAW verrà aperta in maniera automatica non appena verrà individuato un file avente quel formato.

La seconda novità di rilievo, introdotto stavolta in contemporanea sia per Android che per iOS, è rappresentata dal nuovo set di strumenti focalizzato sulla faccia e sul miglioramento delle imperfezioni. La terza più importante miglioria riguarda solamente Android e consiste nell’introduzione di nuovi strumenti relativi alla prospettiva ed al bilanciamento del bianco.

Infine troviamo anche dei miglioramenti generali, sia dal punto di vista dell’interfaccia grafica che dei bug fixes, per entrambe le versioni. Insomma, Snapseed sta diventando sempre di più un’app molto potente per il ritocco fotografico in fase di post-produzione.

Nel caso non aveste ancora ricevuto la notifica di aggiornamento, vi basterà cliccare in uno dei nostri app box sottostanti per recarvi direttamente sull’App Store o sul Google Play Store:

Snapseed
Developer: Google, Inc.
Price: Free
Snapseed
Developer: Google Inc.
Price: Free

FONTE