Home > Apple > Snaplight: un modo semplice ed originale per condividere le citazioni preferite

Snaplight: un modo semplice ed originale per condividere le citazioni preferite

Snaplight

Con lo svilupparsi dei social network, siamo sempre più assediati da persone che, vedendo delle frasi molto belle, ad effetto, che hanno fatto la storia, hanno il piacere di condividerle con noi. Tuttavia, nel caso facciate parte di questa categoria di utenti ma non volete essere banali, scrivendo semplicemente il testo da condividere, l’applicazione che vi proponiamo oggi fa proprio al caso vostro.

Essa si chiama Snaplight e consente, attraverso l’utilizzo della fotocamera del vostro iPhone, iPod o iPad, di evidenziare la frase desiderata all’interno di tutta la pagina del libro, della rivista o di qualunque altra cosa in cui si impressa. In realtà, più che evidenziare, Snaplight mette in primo piano solamente la frase selezionata, come potete vedere da queste immagini.

Snaplight

Parlando dal punto di vista tecnico, Snaplight richiede l’installazione di iOS 6.1 o successivi, ha un costo d’acquisto di 0,99 euro, è stata sviluppata da un dipendente di Facebook, Tanner Christensen, ed è ottimizzata per i display grandi degli iPad.

A questo punto non ci resta che lasciarvi all’app box che vi riporterà direttamente sulla pagina dedicata dell’App Store di Apple. Prima però, vi ricordiamo di dare un’occhiata al nostro articolo sull’app FastCall, perchè è molto interessante.

Snaplight - Photo Highlighter