Home > Applicazioni > Snapchat riceve un major update su iOS ed Android

Snapchat riceve un major update su iOS ed Android

Snapchat

Nelle scorse ore abbiamo notato che l’applicazione di Snapchat, sia nella versione Android che iOS, ha ricevuto un major update che rivoluziona quasi totalmente la UI delle chat. La nuova interfaccia grafica del servizio combina tutte le funzionalità presenti nell’applicazione, con la possibilità di comunicare via testo, via audio e via video. Il bello è che è possibile decidere che tipologia di comunicazione utilizzare anche nel bel mezzo di una conversazione.

La flessibilità della nuova versione di Snapchat è senza dubbio un punto a favore nella sfida contro la concorrenza. L’aggiornamento in questione è partito nelle scorse ore, per cui potrebbero essere necessarie delle ore affinché esso arrivi anche nell’App Store e nel Google Play Store italiano.

Ad ogni modo, qui di seguito vi lasciamo i due app box per procedere al download, ovviamente del tutto gratuito, dai rispetti store di app:

Snapchat
Developer: Snapchat Inc
Price: Free+
Snapchat
Developer: Snapchat, Inc.
Price: Free

Prima di lasciarvi, vi vogliamo ricordare che da una recente statistica è emerso che i circa 100 milioni di utenti mensili sono soliti utilizzare il servizio di Snapchat per 25 – 30 minuti ogni giorno (Gli utenti Snapchat utilizzano l’app in media 25 minuti al giorno). Inoltre, a breve potremo assistere all’integrazione di nuove funzionalità derivanti dall’acquisizione dell’azienda Bitstrips (Snapchat pronta ad acquisire Bitstrips per 100 milioni di dollari).

VIA