Home > Android > Snapchat presenta la funzionalità Memories per Android ed iOS

Snapchat presenta la funzionalità Memories per Android ed iOS

Snapchat

Snapchat sta diventando un servizio sempre più interessante con gli ultimi aggiornamenti. Ieri è stata annunciata la funzionalità Memories, la quale va un po’ contro la natura stessa di questo social ma che ne renderà l’uso più interessante. Infatti, con questa feature avremo a disposizione una galleria multimediale, una raccolta di tutto ciò che abbiamo postato. Potremo poi decidere se tenere queste foto private o se condividerle con i nostri amici.

La funzionalità Memories sarà disponibile per Android ed iOS, in attesa del rilascio della versione per Windows 10 Mobile. In fondo all’articolo troverete il video che illustra questa feature.

Ricordiamo le principali funzionalità di Snapchat:

  • Divertiti con conversazioni simpatiche e rapide in mobilità! Crea lo Snap di una foto o di un video, aggiungi una didascalia e invialo agli amici. Lo visualizzeranno, si faranno una risata e poi lo Snap scomparirà dal loro schermo, a meno che non catturino la schermata!
  • Puoi anche aggiungere uno Snap alla tua Storia e, con un solo tocco, condividere la tua giornata con tutti gli amici.
  • Le migliori conversazioni hanno luogo quando entrambi gli amici sono presenti contemporaneamente, per questo ti faremo sapere quando un amico è Qui nella tua Chat, in modo che possiate dedicarvi attenzione reciproca. Se siete entrambi Qui, tieni premuto per condividere video in diretta e creare una Chat faccia a faccia! 

Potete scaricare Snapchat cliccando sui seguenti badge:

Snapchat
Developer: Snap, Inc.
Price: Free

Snapchat
Developer: Snap Inc
Price: Free+

Via