Home > Apple > Snapchat per iOS si aggiorna con le risposte alle Storie e Lenti migliorate

Snapchat per iOS si aggiorna con le risposte alle Storie e Lenti migliorate

snapchat

Dopo l’update rilasciato nelle scorse ore per la versione Android, anche Snapchat per iOS si aggiorna con l’introduzione di due nuove funzionalità: le risposte alle Storie e Lenti migliorate.

snapchat per ios

Vediamo di cosa si tratta nel changelog pubblicato su App Store:

Novità nella versione 9.20.0.0

  • Risposte alle Storie: Scorri verso l’alto mentre guardi la Storia di un amico per inviargli una chat immediata: il tuo amico vedrà la chat e anche lo Snap in questione.
  • Lenti Migliorate: Le Lenti ora funzionano anche con la fotocamera posteriore del tuo dispositivo! Tieni premuto su un volto per utilizzare le Lenti 

Ricordiamo le principali funzionalità di Snapchat:

  • Divertiti con conversazioni simpatiche e rapide in mobilità! Crea lo Snap di una foto o di un video, aggiungi una didascalia e invialo agli amici. Lo visualizzeranno, si faranno una risata e poi lo Snap scomparirà dal loro schermo, a meno che non catturino la schermata!
  • Puoi anche aggiungere uno Snap alla tua Storia e, con un solo tocco, condividere la tua giornata con tutti gli amici.
  • Le migliori conversazioni hanno luogo quando entrambi gli amici sono presenti contemporaneamente, per questo ti faremo sapere quando un amico è Qui nella tua Chat, in modo che possiate dedicarvi attenzione reciproca. Se siete entrambi Qui, tieni premuto per condividere video in diretta e creare una Chat faccia a faccia! 

Potete scaricare Snapchat cliccando sui seguenti badge:

Snapchat
Developer: Snap, Inc.
Price: Free

Snapchat
Developer: Snap Inc
Price: Free+

Via