Home > Apple > Snapchat per iOS si aggiorna ed introduce QR Snapcodes

Snapchat per iOS si aggiorna ed introduce QR Snapcodes

Snapchat

Snapchat per iOS si aggiorna in queste ore alla versione 10.1.0.0 introducendo alcune novità molto interessanti che presto dovrebbero essere rese disponibili anche sulla versione per Android.

 

Ma vediamo le novità direttamente nel changelog ufficiale che troviamo su App Store:

Novità nella versione 10.1.0.0

  • Crea Snapcode

  • Apri Impostazioni per creare uno Snapcode per qualsiasi sito web! Quando i tuoi amici gli scatteranno uno Snap, vedranno un’opzione che gli consentirà di aprire il sito web all’interno di Snapchat.

Grazie a questa nuova funzionalità gli utenti possono creare uno Snapcode unico per un sito web, che si aprirà all’interno dell’app quando si effettuerà la scansione con la fotocamera di Snpachat. La funzionalità sembra essere pensata per dare la possibilità ad aziende e siti web di  promuoversi utilizzando dei QR al posto degli  URL.

Ricordiamo le principali funzionalità di Snapchat:

  • Divertiti con conversazioni simpatiche e rapide in mobilità! Crea lo Snap di una foto o di un video, aggiungi una didascalia e invialo agli amici. Lo visualizzeranno, si faranno una risata e poi lo Snap scomparirà dal loro schermo, a meno che non catturino la schermata!
  • Puoi anche aggiungere uno Snap alla tua Storia e, con un solo tocco, condividere la tua giornata con tutti gli amici.
  • Le migliori conversazioni hanno luogo quando entrambi gli amici sono presenti contemporaneamente, per questo ti faremo sapere quando un amico è Qui nella tua Chat, in modo che possiate dedicarvi attenzione reciproca. Se siete entrambi Qui, tieni premuto per condividere video in diretta e creare una Chat faccia a faccia! 

Potete scaricare Snapchat cliccando sui seguenti badge:

Snapchat
Snapchat
Developer: Snap, Inc.
Price: Free+
Snapchat
Snapchat
Developer: Snap Inc
Price: Free+

Via