Home > Applicazioni > Snapchat introduce la ricerca universale fra le nuove Storie

Snapchat introduce la ricerca universale fra le nuove Storie

Snapchat ricerca Storie

Nonostante ormai le Storie le possiamo trovare su moltissimi servizi di messaggistica o di social networking, sono stati gli sviluppatori di Snapchat ad introdurle per primi (nell’Ottobre del 2013). Ciò significa che essi hanno avuto maggior tempo per ottimizzarle e migliorarle sia dal punto di vista grafico che dal punto di vista funzionale.

Relativamente a quest’ultimo aspetto, nelle scorse ore gli sviluppatori di Snapchat hanno comunicato che tutti coloro che utilizzano il servizio (sia la versione per Android che la versione per iOS) possono ricercare in maniera universale fra le nuove Storie che vengono create quotidianamente da moltissimi utenti.

Le nuove Storie di Snapchat sono più che mai a portata di dito

Le nostre storie hanno fornito il dietro le quinte degli Snaps da eventi interessanti in tutto il mondo, dal campo del Super Bowl fino alla cima del Monte Everest! Nel corso del tempo, il numero di scatti che sono stati creati dai visitatori o stati aggiunti hanno semplicemente sopraffatto il nostro team. Ciò chi ha ispirato per creare qualcosa di nuovo.

Il risultato è stato sorprendente: è possibile cercare più di un milione di Storie uniche all’interno di Snapchat.

Dal momento che il numero di utenti che utilizzano Snapchat cresce costantemente di giorno in giorno, almeno inizialmente questa nuova ricerca universale fra le nuove Storie che vengono create è disponibile solo in alcune città del mondo (purtroppo al momento non sono state comunicate quali).

Il filmato a cui vi lasciamo qui di seguito mostra chiaramente il funzionamento di questa nuova funzionalità introdotta dagli sviluppatori del servizio.

VIA  FONTE