Home > Android > Snapchat: in arrivo un nuovo aggiornamento

Snapchat: in arrivo un nuovo aggiornamento

Snapchat

L’ultima volta che vi abbiamo parlato di Snapchat, vi abbiamo comunicato che in media gli utenti vedono circa 10 miliardi di video al giorno (qui il nostro articolo dedicato). Oggi, invece, scopriamo che in un prossimo aggiornamento, potrebbe essere rilasciata una versione dell’applicazione, completamente ridisegnata.

Snapchat attualmente è uno dei social network più utilizzati al mondo. Infatti la società, quotidianamente, sta rilevando una serie di nuovi utenti al giorno. L’obiettivo del team della società, sarebbe proprio quello di raggiungere YouTube o comunque sia i numeri dei social network più famosi al mondo. Nei primi mesi del 2015 è stato lanciato Snapchat Discover, a cui fanno parte una serie di società quotate, che mostrano le proprie storie.

Secondo le ultime indiscrezioni, provenienti da una fonte molto vicina al team dell’applicazione, la società sarebbe pronta a rilasciare un nuovo aggiornamento per l’applicazione, che introdurrebbe una nuova UI, completamente ridisegnata. L’update dovrebbe essere rilasciato il prossimo 7 Giugno, ma al momento non sappiamo se sarà dedicato sia ad Android sia iOS, oppure inizialmente ad uno dei due.

In arrivo un nuovo aggiornamento per Snapchat, con design completamente rinnovato

Secondo tali rumors, il design che si starebbe cercando per Snapchat sarebbe basata su Tile, molto simile, quindi, a quello di Instagram, tanto per intenderci. Ovviamente vi consigliamo di recepire tali informazioni col beneficio del dubbio, visto che non possono essere verificate. Comunque sia, appena scopriremo maggiori dettagli, non tarderemo a comunicarveli.

Via