Home > Android > Snapchat per Android ed iOS si aggiorna e si rifà il look

Snapchat per Android ed iOS si aggiorna e si rifà il look

Snapchat

Snapchat per Android e iOS si aggiorna in queste ore alla versione introducendo delle novità estetiche come la nuova barra delle ricerche che è stata appositamente progettata per rendere più semplice avviare chat con amici e gruppi dato che potremo attivarle in qualsiasi punto dell’applicazione.

Ricordiamo che con il precedente update è stata integrata la possibilità di effettuare chat con massimo 16 amici. I messaggi in Chat inviati a un gruppo vengono automaticamente eliminati dopo 24 ore.

Anche le storie di amici e brand saranno visualizzati nella ricerca, rendendo più facile accedervi.

Ricordiamo le principali funzionalità di Snapchat:

  • Divertiti con conversazioni simpatiche e rapide in mobilità! Crea lo Snap di una foto o di un video, aggiungi una didascalia e invialo agli amici. Lo visualizzeranno, si faranno una risata e poi lo Snap scomparirà dal loro schermo, a meno che non catturino la schermata!
  • Puoi anche aggiungere uno Snap alla tua Storia e, con un solo tocco, condividere la tua giornata con tutti gli amici.
  • Le migliori conversazioni hanno luogo quando entrambi gli amici sono presenti contemporaneamente, per questo ti faremo sapere quando un amico è Qui nella tua Chat, in modo che possiate dedicarvi attenzione reciproca. Se siete entrambi Qui, tieni premuto per condividere video in diretta e creare una Chat faccia a faccia! 

Potete scaricare Snapchat cliccando sui seguenti badge:

Snapchat
Snapchat
Developer: Snap, Inc.
Price: Free+

Snapchat
Snapchat
Developer: Snap Inc
Price: Free+

Via