Home > Applicazioni > Snapchat adesso offre 30 nuove animazioni sui selfie a 99 cent

Snapchat adesso offre 30 nuove animazioni sui selfie a 99 cent

Snapchat nuove animazioni selfie

Torniamo a parlare nuovamente di Snapchat e, dopo avervi mostrato come adesso dovrà fronteggiare un concorrente molto importante come Facebook Messenger (Facebook entra in concorrenza anche con Snapchat), vi annunciamo che essa ha da poco aggiunto una serie di 30 nuove animazioni sulla modalità selfie al costo di 99 cent.

Nello scorso Settembre, Snapchat acquisì l’azienda specializzata in animazioni di selfie Looksery e subito aggiunse tale funzionalità al suo servizio. Le animazioni gratuite offerte dall’azienda sono 7 mentre adesso se ne aggiungono queste 30 a pagamento. Grazie a questi acquisti in-app di Snapchat, la dirigenza ha intenzione di monetizzare il suo servizio che, ricordiamo, essere valutato in 10 miliardi di dollari.

Nonostante non si tratta della prima applicazione che offre queste animazioni nei selfie, Snapchat ha il grande vantaggio di avere un bacino di utenza molto importante, assolutamente superiore rispetto al resto della concorrenza.

L’aggiornamento dell’app è stato segnalato anche sul Google Play Store e sull’App Store dove l’unica novità riportata è proprio lo store delle animazioni dei selfie:

Scorri per superare le Lenti gratuite e trovare lo Store Lenti! Ora puoi vomitare arcobaleni più e più volte.

Nel caso non lo aveste fatto, potete scaricare l’applicazione Snapchat per Android o per iOS direttamente dai nostri app box sottostanti.

Snapchat
Developer: Snapchat, Inc.
Price: Free
Snapchat
Developer: Snap Inc
Price: Free+

VIA