Home > News > SMS My Wind diventa a pagamento da dicembre

SMS My Wind diventa a pagamento da dicembre

A partire dal 15 dicembre 2014, il servizio SMS My Wind diventerà a pagamento per i clienti con Ricaricabile. Una frase chiara ed inequivocabile che troviamo sul sito ufficiale di Wind/Infostrada ci avvisa che il servizio SMS My Wind il quale informa delle chiamate ricevute mentre si ha il telefonino spento, non raggiungibile o quando si è occupato in un’altra conversazione, si dovrà pagare fra qualche mese.

A partire dal 15 dicembre 2014, il servizio SMS My Wind costerà 19 centesimi addebitati solo alla ricezione del primo SMS di notifica e per 7 giorni, incluso quello nel quale hai ricevuto il messaggio, non sosterrai ulteriori costi. In seguito il servizio SMS My Wind continuerà a rimanere attivo, ma il relativo costo di 19 centesimi per 7 giorni verrà addebitato solo alla ricezione di un eventuale nuovo SMS di notifica.

Il servizio SMS My Wind, in caso di portabilità del numero è attivo sia sulla SIM provvisoria sia sulla SIM su cui sarà trasferito il numero richiesto. L’eventuale disattivazione degli SMS My Wind dovrà essere richiesta sia per la SIM provvisoria sia per quella definitiva. Il servizio può essere disattivato o riattivato in qualsiasi momento, chiamando il 403020. Il servizio si riattiva ogni volta che viene disabilitato il trasferimento di chiamata verso la segreteria telefonica o altro numero: in questi casi si dovrà procedere nuovamente alla disattivazione degli SMS My Wind.

In ogni caso riceverete un sms prima del 15 dicembre che vi ricorderà la trasformazione del servizio SMS My Wind da gratuito a pagamento e vi fornirà tutti i dettagli su come disattivare il servizio.

Via

 

  • AndreaParducci

    Sapete se c’è modo di disattivarlo tramite codice inviato via chiamata?