Home > Accessori > Smartwatch Microsoft: ecco un concept

Smartwatch Microsoft: ecco un concept

Smartwatch Microsoft

Non è di certo un segreto che Microsoft stia lavorando per creare il suo primo smartwatch. È da un po’ di tempo che non se ne sente più parlare, a parte qualche immagine abbozzata dello smartwatch Microsoft.

Smartwatch Microsoft

Ecco che arrivano i primi concept dello smartwatch Microsoft, il quale ricorda in parte il Moto 360 di Motorola. Secondo le immagini il dispositivo indossabile di Microsoft sarebbe pieno di sensori, infatti al suo interno si troverebbero un sensore cardiofrequenzimetro, l’accelerometro, il giroscopio, il GPS e un sensore di risposta galvanica sulla pelle.

Purtroppo di questo smartwatch Microsoft non si conosce ancora il nome e c’è chi prova a fare un’ipotesi. I nomi per il dispositivo che girano in rete sono: “X-Watch”, “Kinect Gear” o “Windows Watch 200 Server Edition”, ovviamente tutti nomi ironici.

Il primo concept di Smartwatch Microsoft

Comunque sia il designer che ha realizzato questo concept è Nadir Aslam. Per quanto noi tutti speriamo che si possa essere avvicinato alla reale versione del dispositivo, difficilmente lo smartwatch Microsoft sarà cosi.

Non ci resta quindi che gustarci queste immagini, dalle quali si evince che Cortana è perfettamente funzionante con il dispositivo e che si possa trovare a suo agio con il design circolare dell’orologio.

Ora non ci resta che attendere ulteriori informazioni a riguardo o magari la presentazione dello smartwatch Microsoft, sempre se esiste.

Via