Home > News > Smartwatch 2 presente nel listino Sony a 189 euro

Smartwatch 2 presente nel listino Sony a 189 euro

Annunciato ufficialmente il prezzo per lo Smartwatch 2 di Sony che è già disponibile all’acquisto tramite lo store ufficiale.

sony-smartwatch-2

Questo dispositivo presenta un display LCD da 1,6 pollici con risoluzione di 200×176 pixel. Dal punto di vista dei materiali, ne esistono due varianti: la prima, in gomma, verrà venduta a 189 euro mentre la secondo, con il corpo in acciaio, verrà venduta a 10 euro in più.

Lo smartwatch 2 di Sony dovrà vedersela con avversari del calibro di Samsung Gear e Pebble watch. A differenza degli altri due, lo smartwatch 2 presenta come  già detto un display LCD, mentre il Samsung Gear un display Super Amoled (scelta discutibile in quanto ha poca visibilità al sole) e il Pepple Watch un display E-link. Sicuramente il Pepple sarà quello con più visibilità all’esterno, anche se da quello che sentiamo in rete, anche lo smartwatch 2 non se la cava male.

49261-sony_smartwatch2

Altra funzione importantissima di questo smartwatch 2 sarà quella di potersi interfacciare con qualsiasi smartphone Android, a differenza del Galaxy Gear che lo può fare solamente con determinati dispositivi della famiglia Galaxy.

Se siete interessati all’acquisto  di questo device, potete recarvi alla pagina ufficiale dell’acquisto raggiungibile dal seguente link:

Smartwatch 2 con cinturino in gomma a 189 euro | Smartwatch 2 con cinturino in metallo a 199 euro