Home > Android > Smartphone con doppio display ? Sì,YotaPhone!

Smartphone con doppio display ? Sì,YotaPhone!

Nella giornata di ieri Apple ha rilasciato una nuova versione di iOS 5.0.1 per l'iPhone che non sembrava apportare particolari novità. Niente di più sbagliato: con questa release, infatti, sembra che l'azienda di Cupertino abbia leggermente diminuito la "chiusura" del suo sistema.

iPhone 4S

La nuova versione di iOS 5.0.1 permette all'utente di navigare attraverso i principali file system del melafonino direttamente dal proprio computer. Tra i risvolti di tale scelta vi è, stando a quanto reso noto dal famoso hacker MuscleNerd su Twitter, la possibilità di portare legalmente Siri sul precedente melafonino.

In sostanza, con questa nuova versione di iOS 5.0.1 la procedura di porting dell'assistente vocale made in Apple sull'iPhone 4 diviene meno complicata e più sicura. Restano da scoprire i motivi che hanno spinto il produttore statunitense a compiere quello che sembra un gesto di apertura verso la community di hacker e sviluppatori che ruota attorno ad iOS.

Per quale motivo la feature più caratteristica dell'iPhone 4S dovrebbe essere disponibile anche sul precedente modello?! In casa Apple cominciano a sentire la concorrenza di Android?! O hanno solo deciso di fare un "regalo" ai milioni di possessori di iPhone 4 che hanno già scelto di non comprare il nuovo melafonino?!

Fonte: SlashGear

Sistema Operativo: 
Contenuto: 
Oggetto: 

In questi giorni si sono aperte le porte del CES 2013 ! Molte novità,ma quello che fa più strizzare l’occhio è lo YotaPhone,prototipo made in Russia con DOPPIO DISPLAY,uno normale e uno E-INK,dotato anche del nuovissimo Gorilla Glass 3.YotaPhone è dotato di un processore Qualcomm MSM 8960 dual core a 1.5ghz,2 gb di ram,un display da 4,3″ HD + E-INK sempre da 4.3″ e il tutto viene gestito da una batteria da 2100mAh