Home > News > Lo smartphone Amazon sarà presentato il 18 Giugno?

Lo smartphone Amazon sarà presentato il 18 Giugno?

Amazon ha appena annunciato l’organizzazione di un evento per il 18 di Giugno. Il colosso dell’e-commerce non ha dichiarato esplicitamente quale sarà il tema principale ma il video teaser che ha rilasciato, ci lascia sperare che verrà presentato finalmente il primo smartphone Amazon con tecnologia 3D.

smartphone amazon

Nel video vengono mostrate diverse persone che lodano un oggetto che hanno tra le mani, dichiarando di non aver mai visto una cosa così straordinaria. Sfortunatamente l’inquadratura non permette di vedere cosa sia, però è chiaro che potrebbe trattarsi dello smartphone Amazon.

Purtroppo ancora non abbiamo nessuna informazione ufficiale a riguardo ma, secondo le recenti indiscrezioni, le caratteristiche tecniche dello smartphone Amazon dovrebbero essere:

  • Display da 4,7 pollici con risoluzione HD di 1280×720 pixels
  • Processore quad core Qualcomm Snapdragon (sconosciuto il modello)
  • 2 GB di memoria RAM
  • Fotocamera posteriore principale da 13 Mpixel
  • Sistema operativo Android personalizzato con la Fire UI

Sfortunatamente, così come la Fire TV, anche lo smartphone Amazon si presume possa essere commercializzato solamente negli Stati Uniti d’America. A seguire, vi lasciamo con il video teaser rilasciato da Amazon e di cui ne abbiamo parlato ad inizio articolo. Non ci resta che augurarvi, come sempre, una buona visione.

VIA