Home > Accessori > SmartBand di Sony al Ces 2014

SmartBand di Sony al Ces 2014

Dall'Asia arriva la prima immagine di un'inedita variante Pink dell'LG Optimus L7. Il prossimo mese l'esordio sul mercato

LG Optimus L7 Pink

Già disponibile in bianco e in nero, l'LG Optimus L7 potrebbe presto arrivare sul mercato anche in un'inedita versione rosa.

Le prime informazioni e l'immagine dell'LG Optimus L7 Pink arrivano da Taiwan, paese ove il terminale dovrebbe fare il proprio esordio nel corso del mese di agosto.

Questa variante dello smartphone non presenta differenze rispetto a quella già commercializzata in Italia: tra le sue caratteristiche, pertanto, troviamo un display da 4,3 pollici, un processore da 1GHz, una fotocamera da 5 megapixel, 4GB di memoria interna, supporto MicroSD, una batteria da 1.700 mAh e Android 4.0 Ice Cream Sandwich.

Non sono al momento disponibili informazioni ufficiali sull'eventuale commercializzazione dell'LG Optimus L7 Pink anche in Europa, ipotesi piuttosto verosimile: probabilmente è solo una questione di tempo e il terminale arriverà anche nel Vecchio Continente.

Scheda Tecnica: 
Sistema Operativo: 
Contenuto: 
Produttori: 

smartbandDopo la presentazione di z1 compact,  Sony si è decisa a mostrarci altri prodotti e accessori fra cui lo SmartBand. Vediamo tutti i dettagli…Lo smartband è un braccialetto resistente all’acqua che si connetterà al nostro smartphone via Bluetooth per monitorare i nostri movimenti e quindi darci informazioni sullla nostra attività fisica, il nostro sonno ed il nostro stile di vita in generale.Inoltre grazie al pulsante che si può vedere nell’immagine sopra si possono eseguire alcune semplici operazioni come mettere in pausa il player musicale.Infine il bracciale Smartband ci allerta di notifiche e chiamate vibrando o con un semplice LED.

SmartBand

Un altro gadget  interessante svelato da Sony nelle scorse ore è il Bluetooth Headset Stereo SBH80. Gli auricolari sono splash-proof e la tecnologia aptX assicura audio ad alta fedeltà, grazie al supporto Bluetooth multipoint è poi possibile connettere contemporaneamente più device, di ottima fattura e comodi da indossare gli auricolari gli in-ear. Nessuna notizia  ancora su prezzo di vendita.

Altro prodotto sicuramente singolare ma che indubbiamente potrebbe rivelarsi utile è un cavo fisicao diretto che permette di scambiare dati direttamente tra iphone e smartphone sony. Il suo nome è Xperia Transfer.

Si tratta sicuramente di tutti prodotti interessanti che speriamo presto possano essere commercializzati in Europa a partire dallo SmartBand, sperdando soltanto che i prezzi non siano estremamente esagerati.

Via