Home > News > Smart Shoot: ecco le caratteristiche complete!

Smart Shoot: ecco le caratteristiche complete!

Smart Shoot

Smart ShootVi parliamo ancora delle Sony Smart Shoot (nome definitivo delle Lens G), delle caratteristiche complete e di una nuova versione in bianco.

Fra pochi giorni sarà il “giorno del giudizio” (@IFA 2013), ma come sempre in rete si sa sempre tutto prima di ciò che deve uscire, le Sony Smart Shoot, il modo migliore per trasformare il proprio smartphone in una fotocamera di alto livello, sono forse uno degli oggetti più discussi e che incuriosiscono di più gli utenti, che come sempre cercano la qualità, ma anche la portabilità, e queste fotocamere esterne possono davvero cambiare la vita a chi non cercava disperatamente di utilizzare lo smartphone come camera per avere un solo dispositivo.

Le lenti verrano commercializzate quindi in due versioni e in due colori, bianco e oro oppure nero.

Come vi avevamo detto in precedenza, usciranno due versioni di questi accessori QX10 e QX100, ma ora sappiamo le caratteristiche dettagliate e i probabili prezzi di lancio, che sono decisamente inferiori da quelli prospettati in passato.

QX10 avrà un sensore 1/2.3 da 18 megapixel e sarà disponibile nel mercato ad un prezzo di circa 170€, qui sotto potrete notare alcune immagini della versione bianca.

QX100 invece avrà un sensore da 1 pollice da 20 megapixel Exmor R e sarà disponibile nel mercato ad un prezzo di circa 370€.

In parole povere si parla di vere e proprie reflex nella mano, i prezzi ovviamente non sono adatti a tutti, ma aspettando le feste natalizie, e l’uscita di prodotti di altre case, sicuramente il prezzo scenderà.