Home > Accessori > Smart Keyboard per iPad Pro con layout italiano disponibile su Apple Store

Smart Keyboard per iPad Pro con layout italiano disponibile su Apple Store

Smart Keyboard iPad Pro (1)

Nonostante iPad Pro 12.9 ed iPad Pro 9.7 siano in vendita in Italia praticamente da diversi mesi, è abbastanza incredibile che solo in questi giorni Apple abbia deciso di inserire nel proprio store gli accessori dedicati esclusivamente al nostro mercato. Ci riferiamo in special modo alla Smart Keyboard, da sempre disponibile con layout americano e che solo adesso è disponibile con layout italiano.

Per chi non lo sapesse, la Smart Keyboard è la tastiera ufficiale da affiancare agli iPad Pro. Nonostante la maggior parte della critica internazionale reputa che la soluzione di Logitech sia migliore, gli utenti che l’hanno acquistata sono tantissimi.

Ha tutte le funzioni di una tastiera tradizionale, accompagnate da una tecnologia all’avanguardia: è la Smart Keyboard per iPad Pro. È una tastiera di dimensioni standard ma leggerissima e ultraportatile, e la colleghi all’iPad Pro usando lo Smart Connector: un’interfaccia innovativa che trasmette dati e alimentazione in modo bidirezionale. Basta attaccare la Smart Keyboard e cominciare a scrivere. E quando hai finito, la ripieghi e si trasforma in una cover sottile e leggera.

Smart Keyboard iPad Pro

La differenza di prezzo fra la Smart Keyboard per il modello da 9.7 pollici e quella per il modello da 12.0 pollici è di 10 euro. Rispettivamente quindi costano 169 euro e 179 euro.

Per procedere all’acquisto, vi basterà recarvi sull’Apple Store mediante questo link (da notare che è ancora possibile acquistare le tastiere con layout americano).