Home > Accessori > Smart Battery Case per iPhone 6 e 6s rilasciata ufficialmente da Apple

Smart Battery Case per iPhone 6 e 6s rilasciata ufficialmente da Apple

Smart Battery Case per iPhone 6 e 6s (2)

Apple non si è mai dimostrata particolarmente interessata alla realizzazione di particolari cover per i suoi iPhone. Di fatti, questa cosa è stata riservata quasi esclusivamente agli iPad. Nella giornata di ieri però, il colosso di Cupertino, stupendo molti, ha presentato la nuova Smart Battery Case per iPhone 6 e 6s. Essa, oltre a proteggere l’iPhone, ne estende l’autonomia grazie alla presenza di una batteria da 1877 mAh. La carica posseduta non è in grado di ricaricare l’iPhone 6 o l’iPhone 6s in maniera completa ma si ferma a circa l‘83%.

Smart Battery Case per iPhone 6 e 6s

Oltre ad una batteria interna, è presente anche una piccola antenna utile ad estendere la ricezione del segnale radio. La Smart Battery Case per iPhone 6 e 6s è già disponibile sullo store online di Apple al prezzo di 119 euro. Purtroppo non sappiamo se in futuro Apple ne rilascerà una compatibile con iPhone 6 Plus ed iPhone 6s Plus.

Grazie ai colleghi di The Verge, qui di seguito abbiamo il piacere di mostrarvi un primo video hands-on della Smart Battery Case per iPhone 6 e 6s. Come è possibile vedere, lo spessore dell’iPhone aumenta di un pò ma tutto sommato è accettabile. Voi come la trovate? La acquisterete per il vostro iPhone 6 o iPhone 6s?