Home > Accessori > SlimType cover integra una tastiera fisica QWERTY per Samsung Galaxy S6 ed S6 edge

SlimType cover integra una tastiera fisica QWERTY per Samsung Galaxy S6 ed S6 edge

SlimType cover Samsung Galaxy S6

Molto probabilmente molti di voi sapranno che Samsung ha presentato, insieme al Samsung Galaxy S6 Edge Plus, una speciale tastiera fisica in cui inserire lo smartphone che permette una scrittura più confortevole (Samsung ci spiega come usare la Keyboard Cover sul Galaxy S6 Edge Plus). Se però dal punto di vista funzionale è abbastanza buona, non si può dire la stessa cosa dal punto di vista estetico.

Di recente abbiamo scoperto che è stata presentata una nuova cover con tastiera fisica per il Samsung Galaxy S6 ed il Samsung Galaxy S6 edge che unisce sia un’ottima funzionalità che un’estetica carina. Essa si chiama SlimType cover e viene descritta come “la prima tastiera fisica per smartphone integrata in cover e dotata di NFC”.

Per utilizzare la SlimType cover sul vostro smartphone dovrete scaricare un’applicazione apposita ma, una volta fatto il pairing, la tastiera potrà essere utilizzata in qualunque casella di testo. Essa è dotata anche di alcune scorciatoie per accedere rapidamente ai contatti, al calendario, alla e-mail ecc.

Non sappiamo se la SlimType cover arriverà anche in Italia ma, in questo momento, la potete anche ordinare dagli USA presso lo store ufficiale o presso Amazon.com al costo di 39 dollari.

VIA